Martedì 26 Aprile 2011 20:39

Associazione Arte e Dintorni bagnacavallo

Le iniziative che Vi proponiamo necessitano di adesione almeno 20 giorni prima di essere eseguite telefonando ad Alda Cell. 349 5061290

 

Domenica 15 maggio
Estemporanea di pittura presso l’Azienda didattica Donati di S. Lorenzo di Lugo con ritrovo dalle ore 9,00 in poi, ore 12,30 pranzo solo per gli artisti che dipingono offerto dall’Azienda Donati.
Adesione entro il 2 maggio.

 

Domenica 5 giugno
Incontro nel capanno da pesca del Presidente a Porto Garibaldi. Per adesioni e relativamente al programma telefonare al Presidente entro il 15 maggio, si accettano prenotazioni per un massimo di 25 persone.

 

Domenica 12 giugno
Estemporanea di pittura a Traversara con ritrovo dalle ore 9,00 in poi, ore 12,30 pranzo gratuito per gli artisti che dipingono.
Adesione entro il 22 maggio.

 

Martedì 21-28 giugno e 5 – 12 – 19 - luglio
Partecipazione ai “martedì di sera a Bagnacavallo” estemporanea sotto le stelle e mostra.
Adesione entro il 1° giugno.

 

Sabato 16 luglio (dalle ore 15 alle ore 23)
Estemporanea e mostra di pittura presso la Casa Protetta di Bagnacavallo in occasione della tradizionale festa della Madonna del Carmine.
Adesione entro il 26 giugno.

 

Domenica 7 agosto
Tradizionale gita turistica culturale, mangereccia in Toscana (visita alla Pieve di Rumena, visita all’Abazia di Vallombrosa passando attraverso la famosa abetaia Vallombrosana con pranzo a Papiano da Loris; pomeriggio al Borgo medioevale "Le Moricce").
Prenotazioni entro il 10 luglio fino ad esaurimento posti, quota da definire.

 

Dal 25 settembre al 2 ottobre
Festa del Patrono S. Michele, mostre, spettacoli, estemporanea in Vicolo Grafagnini. Programma da definire.
Adesione entro fine luglio

 

26 novembre-11 dicembre

Mostra collettiva di pittura Sala di Palazzo Vecchio.Inaugurazione sabato 26 novembre ore 17,00.

 

27 novembre – 11 dicembre
Settima Biennale Nazionale Giovani Scultori rivolta ai ragazzi dei Licei d’Arte di varie Regioni d’Italia, Chiesa del suffragio.
Programma da definire.

 

22 dicembre 2011 – 8 gennaio 2012
Natale in Vicolo Grafagnini.
Programma da definire.

 

31 dicembre
Capodanno con noi.

Ulteriori iniziative verranno rese note al momento della programmazione.

 

COMUNICAZIONE
Ci è stato richiesto di riproporre le due iniziative (S. Michele, Vicolo Grafagnini la strada degli artisti e Natale in Vicolo Grafagnini) che nel 2010 hanno ottenuto molti consensi da parte di numerosi visitatori.
Vi chiediamo di partecipare nella programmazione delle suddette iniziative inviandoci un progetto fattibile tenendo conto dei temi da svolgere: Unità d’Italia per S. Michele e Natale.
Pertanto rimaniamo in attesa di ricevere i Vostri progetti entro fine luglio, dopo tale data ci incontreremo per le decisioni finali. Per ulteriori chiarimenti e adesioni Telefonare al Presidente Cell. 333 9913726
Il Presidente Angelo Laghi

Vai Su